cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 21:21
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Imprese: Quanta spa, Illo Quintavalle eletto presidente

27 aprile 2016 | 15.14
LETTURA: 2 minuti

Illo Quintavalle
Illo Quintavalle

Illo Quintavalle è il nuovo presidente di Quanta spa, società italiana leader nei servizi dedicati alle risorse umane. Assume la carica del padre Umberto, che rimane ai vertici dell’azienda con il ruolo di vicepresidente. La nomina è stata approvata dal consiglio di amministrazione che ha anche confermato Enzo Mattina alla vicepresidenza.

Carlo Scatturin, inoltre, è stato designato direttore generale Quanta spa, carica operativa dal prossimo maggio. “E' con onore e grande senso di responsabilità -dichiara Illo Quintavalle, presidente di Quanta spa- che mi preparo a questa nuova avventura alla guida della nostra family company. Quanta è una delle principali realtà italiane e internazionali nel settore delle risorse umane, il mio obiettivo sarà quello di favorirne ulteriormente la crescita".

"Tre le sfide che ci aspettano -spiega- raccogliere il testimone e proseguire il percorso di mio padre Umberto e di Enzo Mattina, che ringrazio per aver scelto di affiancarmi in questo percorso; rispondere tempestivamente alle esigenze di un mercato in continua trasformazione grazie a percorsi di formazione continua sia professionale che manageriale che vedranno impegnati tutti noi; accrescere il nostro valore aggiunto, la forza di essere gruppo".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza