cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 12:27
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Milano: Laura Golarsa entra nel Team Aspria tennis

22 luglio 2016 | 13.37
LETTURA: 1 minuti

Milano: Laura Golarsa entra nel Team Aspria tennis

"Aspria Harbour Club, location di riferimento dello sport milanese, comunica che, dal 1° settembre 2016, Laura Golarsa entrerà a far parte integrante del Team Aspria tennis diventando il fiore all’occhiello del percorso formativo tennistico del Club". E' quanto si legge in una nota.

"Laura, famosa giocatrice e coach a livello internazionale, che da 4 anni è presente all’Harbour con la sua Academy, inizia una collaborazione volta alla gestione della sezione di agonisti che svolgono attività nazionale e internazionale e dei giocatori all’interno del circuito professionistico. La Scuola Tennis del Club, diretta da Massimo Lacarbonara, diventa così un percorso formativo completo per gli atleti che, partendo dal mini tennis, possono sviluppare tutte le competenze tecniche necessarie per raggiungere livelli professionistici", prosegue.

"Aspria Harbour Club offre 20 campi da tennis su 4 superfici diverse di cui 14 indoor durante l’inverno: 8 in terra battuta, 2 in play turf, 6 in play flex e 4 in play it. I corsi, tenuti da un team di maestri federali, consentono ad esperti e appassionati di cimentarsi in allenamenti intensivi e migliorare costantemente la propria tecnica di gioco", conclude.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza