cerca CERCA
Mercoledì 17 Aprile 2024
Aggiornato: 00:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Professioni: Apoi, al via 'Pillole di organizzazione per vivere meglio'

28 febbraio 2017 | 17.09
LETTURA: 3 minuti

Professioni: Apoi, al via 'Pillole di organizzazione per vivere meglio'

Si svolgerà dal 21 al 27 marzo 'Pillole di organizzazione per vivere meglio', la terza edizione della Settimana dell'organizzazione, la manifestazione promossa da Apoi, Associazione Professional Organizers Italia, per avvicinare alla cultura del vivere organizzati. Nel mondo, infatti, solo il 12% della popolazione è naturalmente organizzato, coloro che invece non fanno parte di questa esigua percentuale possono ricorrere ad un professional organizer, per essere sostenuti, formati ed aiutati e migliorare, grazie all'organizzazione, la propria vita.

E' per questo che Apoi, per la terza edizione della Settimana dell'organizzazione, promuove la manifestazione attraverso la quale distribuisce consigli, soluzioni, tecniche e rimedi, strumenti utili a vivere meglio. Così librerie, palestre, scuole e coworking e ancora circoli, showroom e associazioni ospiteranno i professional organizers, i quali metteranno a disposizione di tutti competenze e tecniche in materia di organizzazione personale, mentre sul sito dell'Associazione tutti i giorni saranno online contributi e risorse gratuite, pillole di organizzazione per vivere meglio.

La manifestazione avrà ogni giorno, sia per gli eventi offline che per le risorse online, un tema diverso: la casa martedì 21 marzo, poi il lavoro, lo space clearing, i bambini e la famiglia, l'ufficio, la gestione del tempo, per concludere con lo stile di vita lunedì 27 marzo. Un'offerta preziosa e diversificata che mette al centro l'importanza dell'organizzazione personale come strumento di benessere utile a vivere meglio, come antidoto ad un ritmo di vita frenetico e frustrante, come rimedio allo spreco di risorse energie, come soluzione alla carenza di tempo e spazio, come fonte di benessere e appagamento. Partners della manifestazione saranno Domopak Living e Organizzare Italia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza