cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 20:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Professioni: a studio legale Morace&Co premio internazionale Finance Monthly

20 marzo 2017 | 12.38
LETTURA: 2 minuti

Professioni: a studio legale Morace&Co premio internazionale Finance Monthly

Allo studio legale E. Morace&Co. di Napoli il Premio Internazionale 'Business Crime - Law Firm of the Year' della prestigiosa rivista inglese 'Finance Monthly'. Un riconoscimento nato da un’attenta analisi del mercato legale italiano e dell’operatività dello studio Morace, con sede a Napoli, Roma, Milano e Londra. L’importante premio della rivista inglese è nato infatti per riconoscere e celebrare le aziende che hanno conseguito risultati di altissima qualità e si sono distinte a livello internazionale per la gestione dei propri clienti e, nel caso specifico, per l’operato nel settore giuridico in Italia.

“Siamo orgogliosi di questo premio, soprattutto perché i colleghi con cui siamo stati confrontati sono studi internazionali. Dal 1938 il nostro studio è un riferimento in Italia e negli ultimi anni abbiamo ricevuto sempre maggior attenzione da clientela internazionale al punto di decidere l’apertura della sede di Londra nel 2014”, commenta l’avvocato Carlo Morace. Del resto, il riconoscimento ricevuto con il nuovo anno conferma il brillante percorso del team dello studio Morace, che nel 2016 è stato finalista ai Top Legal Awards come Studio Legale dell’Anno - Sud e lo scorso anno si è già aggiudicato a Londra il premio 'Deal Maker of the Year' con riferimento a un'importante operazione di M&A in Italia.

Nato nel 1938 a Napoli, con specializzazione marittima, lo studio Morace è oggi un riferimento per l’assistenza e consulenza legale in diversi settori da quello delle crociere ai mega yachts, dal packaging al mondo del food, ai circuiti delle assicurazioni e dell’alta finanza, ai trasporti e alla logistica. "Il successo passa dal rispetto dei principi della practice dello Studio: hard work, full care, best result, cost trasparency, comprehensive update", come spiega la sezione Our Difference del nuovo sito web www.morace.com dove c’è la storia dello Studio, i volti e contatti del team e l’esperienza acquisita in Italia e all’estero.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza