cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 10:24
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Edenred Italia: Giulio Siniscalco nuovo direttore commerciale

20 marzo 2017 | 14.49
LETTURA: 2 minuti

Edenred Italia: Giulio Siniscalco nuovo direttore commerciale

Edenred, inventore di Ticket Restaurant e leader nelle soluzioni per il welfare aziendale e per la gestione dell’expense management per le imprese, ha nominato Giulio Siniscalco nuovo Commercial Director per l’Italia. Il manager avrà il compito di definire le politiche commerciali e le strategie di vendita delle soluzioni per la gestione del welfare aziendale, dei benefit dei lavoratori e dell’incentive & rewards, portando avanti l’obiettivo di progressiva digitalizzazione e continua innovazione dell’offerta alle imprese pubbliche e private.

La società, che ogni anno emette circa 300 milioni di voucher e carte utilizzati da un milione e mezzo di persone presso un network di 150.000 partner affiliati, ha scelto di affidare a Siniscalco il coordinamento della Direzione Commerciale e delle 9 sedi regionali, anche in virtù degli ottimi risultati raggiunti negli ultimi sette anni, durante i quali ha rivestito la carica di direttore Network. Sotto la sua guida, infatti, Edenred ha sviluppato la più grande rete certificata di accettazione del buono pasto elettronico in Italia: oltre 40mila Pos e ha lanciato innovativi servizi di digitalizzazione e loyalty destinati agli affiliati.

Napoletano, 45 anni, una laurea in Economia e Commercio presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, Siniscalco ha iniziato la sua carriera in Arthur Andersen come Auditor e Business Consultant. Dal 2000 al 2009 ha lavorato nel Gruppo Carlsberg Italia, prima come Business Controller, poi come responsabile Controllo di gestione. All’interno del Gruppo ha in seguito intrapreso un’esperienza significativa nell’ambito del Trade Marketing e delle vendite nel ruolo di responsabile Acquisti & Trade Marketing per poi diventare On Trade & Commercial Operation Director. Nell’ottobre 2009 è approdato in Edenred Italia con il compito di creare e gestire le reti di accettazione di tutta la gamma di soluzioni destinate al mercato B2B per poi passare, oggi, alla guida della Direzione Commerciale.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza