cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 00:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Voucher addio, sito Inps in tilt

20 marzo 2017 | 17.22
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Impossibile attivare voucher dal sito dell'Inps. A segnalarlo sono i consulenti del lavoro, che in una nota spiegano: "Sono pervenute a questo Consiglio nazionale, da tutto il territorio nazionale, proteste di iscritti che segnalano l'impossibilità di attivare voucher dal sito dell'Inps".

"Chi oggi cerca di avviare una prestazione di lavoro accessorio, tramite l’apposita procedura telematica prevista sul portale dell’Istituto, vede apparire il seguente messaggio di errore: 'Failed to update database POA_2008 because the database is read-only'", dicono i consulenti.

"In termini pratici vuol dire che la procedura non consente l’inserimento di nuovi buoni lavoro, ma soltanto la consultazione dei quelli precedentemente attivati. Probabile conseguenza del decadere dell'intera normativa sui voucher, a seguito dell'entrata in vigore del dl 25/2017. Il Consiglio nazionale è immediatamente intervenuto presso la direzione generale dell'Istituto per segnalare i disagi subiti da imprese e lavoratori. Il servizio dovrebbe essere riattivato in serata", spiega il Consiglio nazionale dei consulenti del lavoro.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza