Home . Lavoro . Professionisti . Lisa Bernardini: "Per Anita Garibaldi La Leonessa 2017"

Lisa Bernardini: "Per Anita Garibaldi La Leonessa 2017"

PROFESSIONISTI
Lisa Bernardini: Per Anita Garibaldi La Leonessa 2017

Anita Garibaldi

Lisa Bernardini, presidente dell'Associazione Occhio dell'Arte nonché direttore artistico del Photofestival Attraverso le pieghe del tempo, presenzierà a Roma, il 22 maggio, alle 17,30, alla presentazione di '..incostieraamalfitana.it Festa del Libro del Mediterraneo', giunta alla sua XI Edizione.

Esattamente nella sala del Primaticcio di Palazzo Firenze, in quella data si incroceranno energie molteplici e sinergie culturali di grande qualità, per ribadire sicuramente, tra i molti contenuti che sono previsti, un gemellaggio consolidato: quello tra l'evento top della costiera e la kermesse più importante dell'Occhio dell'Arte (il Photofestival, appunto).

Lisa Bernardini consegnerà nell'occasione il premio 'La Leonessa 2017' ad Anita Garibaldi, discendente di Giuseppe e Anita Garibaldi in linea diretta, dal nonno Ricciotti Garibaldi e dal padre Ezio Garibaldi. Anita Garibaldi riceverà il riconoscimento direttamente dalle mani dell'artista marchigiano che lo ha ideato, Albino Ripani in arte ARi, con la seguente motivazione: "Per la passione, la forza, la tenacia ed il costante impegno culturale che hanno contraddistinto la sua vita all'interno della storia del nostro Paese".

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI