cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 12:46
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Turismo: nuovo Cda del Cotuge, Lori presidente e Zunica vicepresidente

28 giugno 2017 | 15.49
LETTURA: 1 minuti

Daniele Zunica
Daniele Zunica

Nominato il nuovo Cda del Cotuge (Consorzio turistico del comprensorio dei monti gemelli). Il presidente è Vincenzo Lori, maestro di sci di comprovata esperienza, proposto dal Comune di Ascoli Piceno (per la necessaria alternanza tra presidenza di espressione teramana e ascolana); vicepresidente è Daniele Zunica, imprenditore e presidente regionale di Assoturismo Abruzzo, proposto dal Comune di Civitella del Tronto.

Inoltre, fra i membri del Cda: il Comune di Valle Castellana ha proposto Tarcisia Mignucci, consigliere del Comune; la Provincia di Ascoli ha proposto Alberto Maria Marini, vicepresidente del Comitato Umbro Marchigiano della Fisi; il Comune di Ascoli e la Provincia hanno proposto, quale membro super-partes, Armando De Vincentis, delegato provinciale del Coni.

"Mi impegno da subito - ha dichiarato il neo vicepresidente Zunica - per lo sviluppo di tutto il bacino del Cotuge. Il mio primo intervento sarà quello di sensibilizzare la Provincia per la sistemazione della viabilità tra la stazione di Ripe e quella di San Giacomo, poi voglio organizzare un incontro tra la Regione Marche e la Regione Abruzzo per creare un tratto di collegamento che porta a Monte Piselli per sviluppare la montagna estiva".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza