cerca CERCA
Sabato 30 Marzo 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Whirlpool: riorganizza struttura commerciale in Italia

13 settembre 2017 | 14.28
LETTURA: 2 minuti

Whirlpool: riorganizza struttura commerciale in Italia

Whirlpool Italia riorganizza la struttura commerciale, "nell’ottica di una sempre maggiore competitività ed efficacia" e con "l’obiettivo di presidiare al meglio la strategia sulle marche e di rafforzare il ruolo di leadership". Il nuovo modello, già operativo dal 1° settembre, prevede due nuove divisioni, una dedicata al Freestanding e l’altra al Built-In, ognuna delle quali seguirà le attività di tutti i marchi di Whirlpool Italia. A queste due nuove strutture si affianca anche la divisone già esistente dei Piccoli Elettrodomestici di Whirlpool Italia.

A guidare la nuova divisione Vendite Combined Built-In, Marcello Potenza, precedentemente Sales Director Built-In KitchenAid, Whirlpool, Ignis, che espanderà la propria responsabilità anche ai marchi Hotpoint e Indesit con la nuova carica di Sales Director Combined Built-in di Whirlpool Italia. Alla divisione Vendite Combined Freestanding andrà Alberto Di Luzio, precedentemente Sales Director Freestanding di Indesit e Hotpoint, che espanderà la propria responsabilità anche ai marchi Whirlpool e Ignis con la nuova carica di Sales Director Combined Freestanding di Whirlpool Italia.

Entrambi riporteranno direttamente a Lorenzo Paolini, amministratore delegato Whirlpool Italia e VP Whirlpool Emea. "Questa riorganizzazione - spiega Paolini - rappresenta un passaggio chiave nella strategia di Whirlpool Italia, garantendo alla nostra struttura commerciale un assetto che siamo sicuri si tradurrà in un rafforzamento della nostra leadership sul mercato".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza