cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 00:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lavoro: Randstad, con Human Forward tech ed empatia al servizio Hr

21 settembre 2017 | 13.24
LETTURA: 3 minuti

Lavoro: Randstad, con Human Forward tech ed empatia al servizio Hr

Randstad, secondo operatore mondiale nei servizi per le risorse umane, abbraccia la rivoluzione digitale e lancia la strategia di riposizionamento Human Forward. Una strategia 'tech & touch', che unisce le nuove soluzioni Hr e gli strumenti digitali messi a disposizione dall’innovazione tecnologica con il tocco umano dei professionisti Randstad, per aiutare lavoratori e aziende a spingersi sempre oltre i propri limiti e realizzare il proprio potenziale. Un riposizionamento che passa attraverso una visual identity più essenziale, che si serve di colori caldi e di una suddivisione asimmetrica degli spazi per accorciare ulteriormente la distanza con gli utenti. “La tecnologia è diventata una componente sempre più quotidiana e pervasiva delle nostre vite", dichiara Marco Ceresa, amministratore delegato Randstad Italia.

"I nuovi strumenti digitali - spiega - modificano il modo in cui le persone si connettono al lavoro, cambiano le esigenze dei nostri clienti e le competenze e i talenti di cui hanno bisogno, trasformano il nostro ruolo. Candidati e aziende - sottolinea Ceresa - si aspettano di essere raggiunti ovunque, in qualsiasi momento e attraverso qualsiasi dispositivo, e chiedono un’esperienza più personale che li faccia sentire maggiormente coinvolti e consapevoli nel raggiungimento dei loro obiettivi di carriera. Nonostante il mondo sia sempre più digitale e dati e algoritmi non sono ancora sufficienti a creare una connessione reale, ma empatia, intuizione e istinto continuano a essere fattori fondamentali per un’esperienza lavorativa soddisfacente e di successo. Questo è l’obiettivo di Human Forward: posizionarci come il partner umano di fiducia in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia e condurre le persone attraverso l’innovazione umanizzando le tecnologie Hr”, conclude.

Con Human Forward, Randstad si pone l’obiettivo di andare sempre oltre e migliorare costantemente i propri servizi. L’innovazione tecnologica consente a Randstad di offrire ai clienti una consulenza personalizzata, per metterli in contatto in modo rapido, flessibile ed efficiente con i migliori talenti. Anche i candidati che vogliono sviluppare costantemente le proprie competenze per avere una carriera di successo possono vivere attraverso l’approccio Human Forward un’esperienza tech&touch.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza