Home . Lavoro . Professionisti . LVenture Group, Monica Cassano head of communication

LVenture Group, Monica Cassano head of communication

PROFESSIONISTI
LVenture Group, Monica Cassano head of communication

Monica Cassano

LVenture Group, holding di partecipazioni quotata sull’MTA di Borsa Italiana, comunica la nomina di Monica Cassano come head o f communication del gruppo, così da rafforzare il proprio organico e valorizzare la comunicazione di tutte le sue attività e quelle di Luiss Enlabs, l’acceleratore nato da una joint venture insieme all’università Luiss Guido Carli. Per 16 anni, Cassano ha lavorato nelle agenzie internazionali JWT e Saatchi&Saatchi, dove ha ricoperto il ruolo di Business Leader sui clienti Toyota e Lexus, per i quali ha gestito la comunicazione integrata. Ha in passato gestito clienti del calibro di Enel, Renault, Fincantieri, Mazda, Lottomatica, Enav, BNL e privatizzazioni.

"Sono entusiasta -ha detto- dell’incarico ricevuto da LVenture Group, una realtà che sta guadagnando sempre più terreno nel panorama italiano e internazionale dell’early stage venture capital. Riuscire ad affermarsi a livello comunicativo non è solo una necessità, ma è ormai un obbligo. Spero di portare un contributo significativo e concreto per realizzare un obiettivo comune e dare a LVenture Group e all’acceleratore Luiss Enlabs il valore che realmente meritano".

"Monica -ha sottolineato Luigi Capello, ceo di LVenture Group e Luiss Enlabs- è la persona perfetta per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati e per aiutare il nostro sistema a crescere ed a consolidarsi. Siamo convinti che, con il suo bagaglio di esperienze e competenze, riuscirà a valorizzare la nostra identità e ci porterà ad essere ancora più competitivi sul mercato nazionale e internazionale".

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI