cerca CERCA
Martedì 19 Marzo 2024
Aggiornato: 09:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Imprese: LVenture Group, Monica Cassano head of communication

23 ottobre 2017 | 18.02
LETTURA: 2 minuti

Monica Cassano
Monica Cassano

LVenture Group, holding di partecipazioni quotata sull’MTA di Borsa Italiana, comunica la nomina di Monica Cassano come head o f communication del gruppo, così da rafforzare il proprio organico e valorizzare la comunicazione di tutte le sue attività e quelle di Luiss Enlabs, l’acceleratore nato da una joint venture insieme all’università Luiss Guido Carli. Per 16 anni, Cassano ha lavorato nelle agenzie internazionali JWT e Saatchi&Saatchi, dove ha ricoperto il ruolo di Business Leader sui clienti Toyota e Lexus, per i quali ha gestito la comunicazione integrata. Ha in passato gestito clienti del calibro di Enel, Renault, Fincantieri, Mazda, Lottomatica, Enav, BNL e privatizzazioni.

"Sono entusiasta -ha detto- dell’incarico ricevuto da LVenture Group, una realtà che sta guadagnando sempre più terreno nel panorama italiano e internazionale dell’early stage venture capital. Riuscire ad affermarsi a livello comunicativo non è solo una necessità, ma è ormai un obbligo. Spero di portare un contributo significativo e concreto per realizzare un obiettivo comune e dare a LVenture Group e all’acceleratore Luiss Enlabs il valore che realmente meritano".

"Monica -ha sottolineato Luigi Capello, ceo di LVenture Group e Luiss Enlabs- è la persona perfetta per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati e per aiutare il nostro sistema a crescere ed a consolidarsi. Siamo convinti che, con il suo bagaglio di esperienze e competenze, riuscirà a valorizzare la nostra identità e ci porterà ad essere ancora più competitivi sul mercato nazionale e internazionale".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza