cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 12:46
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Turismo: Booking.com premia 'eroi silenziosi' che regalano esperienze

20 novembre 2017 | 13.56
LETTURA: 2 minuti

Turismo: Booking.com premia 'eroi silenziosi' che regalano esperienze

Per ogni ospite sorridente, c’è sempre un professionista dietro le quinte che ha reso il suo soggiorno indimenticabile. Succede milioni di volte al giorno, in ogni parte del mondo. Per celebrare gli eccezionali contributi personali che avvengono ogni giorno, Booking.com ha lanciato il concorso Booking Hero, che dà ai professionisti del settore la possibilità di vincere 25.000 euro da spendere su Booking.com. Per nominare il proprio Booking Hero e partecipare al concorso, i clienti di Booking.com da tutto il mondo devono condividere la propria storia su Facebook, Instagram o Twitter aggiungendo l’hashtag #BookingHero e taggando @bookingcom.

Booking.com sceglierà le 3 storie migliori nelle quali un addetto all’ospitalità ha fatto di tutto ed è andato oltre i suoi doveri per garantire un’esperienza eccezionale ai propri ospiti. Un fortunato eroe e il cliente che l’ha nominato vinceranno ognuno 25.000 euro da spendere su Booking.com, mentre altri 2 eroi e i rispettivi clienti che li hanno nominati vinceranno ognuno 5.000 euro, sempre da spendere su Booking.com.

“Alla vigilia dei nostri Guest Review Awards, che premiano le strutture che garantiscono un’eccezionale esperienza ai propri ospiti, vogliamo anche celebrare le singole persone che lavorano dietro le quinte. Sono loro che creano la magia, giorno dopo giorno: gli eroi silenziosi dell’ospitalità", dichiara Peter Verhoeven, Global Director del dipartimento di Partner Services a Booking.com. “Sono i nostri partner a garantire un’incredibile esperienza di viaggio, giorno dopo giorno. Questo è il nostro modo per ringraziarli e per condividere con il mondo le loro storie, fonte di ispirazione per tutti", conclude.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza