cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 21:02
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Enogastronomia: Dynamics Events, Compagnia chef nuovo socio

20 novembre 2017 | 12.08
LETTURA: 2 minuti

Enogastronomia: Dynamics Events, Compagnia chef nuovo socio

Dynamic Events, il consorzio di aziende specializzate nella fornitura di servizi speciali per eventi, annuncia un nuovo ingresso nella compagine dei soci: la Compagnia degli chef, nata due anni fa, dalla volontà di un gruppo di oltre quaranta rinomati chef italiani, per promuovere ogni giorno la cucina italiana valorizzandone le eccellenze agroalimentari e interpretandole con originalità e attenzione al territorio. Esaltare i prodotti del territorio con rispetto ma originalità è il motto della Compagnia degli chef. Le pagine del blog compagniadeglichef.saporie.com ospitano storie, eventi, trucchi del mestiere e creazioni d’alta cucina, piatti realizzati con materie prime d’eccezione e dai colori e profumi unici. Tra i componenti della Compagnia spiccano nomi di rilievo come quelli degli chef stellati Igles Corelli, noto al pubblico anche per i programmi sul canale tv del Gambero Rosso, Salvatore Tassa, Giuseppe Ricchebuono, Tano Simonato, Luigi Pomata, Nicola Batavia e molti altri.

Proprietari di importanti ristoranti e consulenti di alta ristorazione, anche a livello internazionale, gli chef sono un team di amici tutti uniti dalla volontà di fare squadra in nome della cucina italiana e delle sue eccellenze. Nel suo insieme la proposta, unica nel panorama della meeting industry italiana, si inserisce nel concept di Dynamic Events, attivo in soluzioni dinamiche per eventi all’avanguardia. "Aggiungiamo un tassello importante -commenta Oliviero Cappuccini, presidente di Dynamic Events- ai nostri servizi, apportando vera professionalità ed expertise ai team-building in cucina, che sempre più aziende richiedono. Coordinato da chef stellati e proprietari di grandi ristoranti come i cuochi della Compagnia, ogni evento a tema è sicuramente un valore aggiunto in se stesso e offre incomparabili garanzie in più rispetto a qualunque team-building analogo".

"Siamo felici -afferma Savino Vurchio, coordinatore della Compagnia degli chef- di aver aderito alla proposta di Dynamic Events. Riteniamo questo consorzio lo strumento giusto per promuovere le eccellenze della gastronomia italiana nel nostro Paese come all’estero, così contribuendo all’obiettivo principe per cui nascemmo due anni fa".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza