cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 00:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Commercio: Federfiori Napoli, Rainone eletto presidente

20 gennaio 2016 | 17.14
LETTURA: 2 minuti

Luigi Rainone
Luigi Rainone

Sono state rinnovate le cariche sociali di Federfiori Napoli, che fa riferimento alla Confcommercio Imprese per l'Italia della provincia di Napoli, guidata da Pietro Russo. A capo del direttivo dell'associazione per il prossimo quadriennio sarà Luigi Rainone, Augusto Amedeo Bassolino sarà il vicepresidente vicario, Fulvio Vinagro il vicepresidente. I consiglieri eletti sono Ciro Belato, Angelo Mauro, Francesco Ragozini, Cristofaro Scotti Di Carlo.

"Tra gli obiettivi che intendiamo affrontare - ha sottolineato Rainone - permane la lotta all'abusivismo e al proliferare dei numerosi banchetti di vendita che puntualmente, a ridosso delle principali festività, invadono le nostre città danneggiando non poco la nostra categoria".

"Dobbiamo puntare inoltre -ha chiarito- a recuperare e valorizzare una categoria fatta di professionisti che conoscono l'arte di lavorare i fiori. Bisogna fare la differenza tra il semplice venditore di fiori e il fiorista, la cui arte floreale rappresenta un valore aggiunto alle nostre attività".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza