cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 00:08
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Whirlpool: Berrozpe, investimenti in tempi previsti da accordo al Mise

02 febbraio 2016 | 15.01
LETTURA: 2 minuti

(video)

 - ARMANDO DADI / AGF
- ARMANDO DADI / AGF

"Dopo sei-sette mesi dalla firma dell'accordo" al Mise di luglio, "tutto sta procedendo in linea con i piani e secondo i tempi previsti. Abbiamo iniziato con gli investimenti e anche con gli spostamenti delle linee produttive da alcuni poli ad altri. Diciamo, quindi, che tutto è in linea con i piani, dal punto di vista degli investimenti e anche dei tempi" (video). Così Esther Berrozpe, presidente di Whirlpool Emea e vicepresidente esecutivo di Whirlpool Corporation, con Labitalia, sull'andamento dell'attività della multinazionale americana in Italia dopo firma dell'accordo al Mise dello scorso luglio.

"Siamo molto contenti -rincara Berrozpe- di come sono andate le cose e continueremo a lavorare in questo modo. Siamo anche molto confidenti che finalizzeremo il progetto nei tempi previsti con gli investimenti concordati".

Anche gli spostamenti del personale da uno stabilimento a un altro sta procedendo senza intoppi. "Abbiamo già di fatto -spiega- cominciato a trasferire dei lavoratori dalla Campania alla zona di Varese ed è stato molto positivo perchè abbiamo avuto un buon riscontro e una buona predisposizione a questi spostamenti".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza