Home . Lavoro . Sindacato . Fabrizio Cattelan nuovo capogruppo industrie alimentari Confindustria Udine

Fabrizio Cattelan nuovo capogruppo industrie alimentari Confindustria Udine

SINDACATO
Fabrizio Cattelan nuovo capogruppo industrie alimentari Confindustria Udine

Fabrizio Cattelan, vicepresidente di Cda srl di Flumignano di Talmassons, azienda leader nella distribuzione automatica di bevande e alimenti, è stato eletto all’unanimità capogruppo delle Industrie Alimentari e Bevande di Confindustria Udine. Cattelan subentra in corso di mandato a Maurizio Sacilotto, che ha lasciato l’incarico per motivi professionali.

Nel ringraziare i componenti del Gruppo per la fiducia accordatagli, Cattelan ha assicurato piena continuità di azione con i programmi portati avanti dai capigruppo che lo hanno proceduto, Maurizio Sacilotto e Cristian Vida. In particolare, Cattelan ha dato la propria disponibilità a rilanciare, in collaborazione con la direzione regionale Salute e con le Asl, il progetto riguardante l’emanazione di linee guida nell’ambito dell’igiene degli alimenti e di applicazione del sistema Haccp.

“Mi piacerebbe anche - ha aggiunto Cattelan - organizzare delle riunioni itineranti di gruppo nelle aziende del settore al fine di conoscere meglio le peculiarità di ciascuna realtà associativa. Non da ultimo, mi riprometto pure di riallacciare i contatti con i Nas, che ospitammo alcuni anni fa come relatori in un nostro convegno, al fine di consolidare un costruttivo rapporto trasparente di prevenzione tra controllore e controllato”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.