cerca CERCA
Martedì 19 Marzo 2024
Aggiornato: 03:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lombardia: Confindustria, eletti membri consiglio direttivo

27 luglio 2017 | 16.13
LETTURA: 2 minuti

Gianluigi Viscardi  neopresidente consiglio direttivo Confindustria Lombardia
Gianluigi Viscardi neopresidente consiglio direttivo Confindustria Lombardia

Il consiglio di presidenza di Confindustria Lombardia ha individuato oggi i componenti del consiglio direttivo del Digital innovation hub Lombardia: a seguito della costituzione è stato nominato presidente l’imprenditore Gianluigi Viscardi. Gianluigi Viscardi, presidente di Cosberg spa, presidente del cluster nazionale Fabbrica intelligente e della Piccola industria di Confindustria Lombardia, nel ringraziare il consiglio direttivo per la nomina, ha sottolineato che "svolgerà il suo ruolo con il massimo dell’impegno" indicando nella "forte coesione del sistema Confindustria Lombardia, tra la governance regionale e le antenne territoriali, e nella vocazione inclusiva del Dih Lombardia nei confronti degli stakeholder regionali le due condizioni fondamentali affinché il progetto abbia successo. Faremo della nostra regione il punto di riferimento nazionale ed europeo sull’Industria 4.0".

La sede del Digital innovation Hub Lombardia sarà presso Confindustria Lombardia. Soci fondatori dell’Associazione sono Confindustria Lombardia e le dieci associazioni territoriali della regione (Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, Confindustria Bergamo, Aib, Unindustria Como, Aic, Confindustria Altomilanese, Confindustria Lecco e Sondrio, Confindustria Mantova, Confindustria Pavia, Univa).

Compongono il consiglio direttivo del Dih Lombardia: Gianluigi Viscardi (Presidente), Angelo Baronchelli, Francesco Caracciolo, Massimiliano Falanga, Carlo Ferro, Vittorio Gandini, Silvia Pagani, Cristina Pierini, Annarita Polacchini, Andrea Pontani, Mauro Redolfini.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza