Home . Lavoro . Sindacato . Treu: "Entro fine anno al Cnel Consulta professioni"

Treu: "Entro fine anno al Cnel Consulta professioni"

SINDACATO
Treu: Entro fine anno al Cnel Consulta professioni

Il presidente del Cnel Tiziano Treu nel corso del suo intervento

Il presidente del Cnel, Tiziano Treu, intervenendo oggi al Terzo Meeting delle Professioni organizzato dalla Federazione italiana dei tributaristi, in corso all'auletta dei Gruppi parlamentari a Roma, ha assunto l'impegno di costituire una Consulta delle professioni all'interno dello stesso Cnel.

"Entro la fine del 2017 -ha detto Tiziano Treu- vi assicuro il mio impegno a istituire all'interno del Cnel una Consulta delle professioni. Le proposte che questa Consulta farà potranno essere parte integrante della norma che dovrà essere finalizzata a individuare quelle componenti del sistema sociale che devono essere rappresentate all'interno del Cnel. In questa Consulta lavoreremo per ascoltare le vostre istanze".

"Il Cnel è stato in passato la 'casa' di tutte le professioni -ha affermato Arvedo Marinelli, presidente della Federazione italiana dei tributaristi- e sono molto contento se tornerà a svolgere questa importante funzione. Da parte nostra, garantiremo ogni contributo sempre nel rispetto delle funzioni e delle competenze". Il Cnel potrebbe contribuire a "procedere - ha aggiunto il presidente del Cnel Treu- nel processo di modernizzazione del vostro lavoro. Mi attendo che proporrete al Cnel delle proposte".

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI