cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 22:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Innovazione: con LexDo.it contratti su misura per affittare casa o assumere

20 ottobre 2015 | 14.15
LETTURA: 3 minuti

Innovazione: con LexDo.it contratti su misura per affittare casa o assumere

Un contratto fatto su misura e a norma di legge per affittare una casa, assumere una colf o un dipendente e molto altro ancora. E' possibile averlo con LexDo.it, il servizio innovativo, personalizzato, sempre aggiornato, facile da usare e conveniente. L’idea è stata sviluppata da una società formata da un team di giovani ingegneri ed esperti legali, guidati da Giovanni Toffoletto, imprenditore con laurea e master in ingegneria al Politecnico di Milano e proveniente da una famiglia di grande tradizione nel settore legale.

Il sito web risponde alle esigenze quotidiane di coloro che si trovano a dover redigere un contratto e che rischiano di recuperare in rete modelli gratuiti senza poter verificare se sono aggiornati e, soprattutto, se sono stati predisposti da un professionista.

LexDo.it consente a chiunque, in modo semplice e intuitivo, di preparare un contratto perfetto e personalizzato. Un servizio pensato per i privati e per le piccole-medie imprese che vogliono scaricare direttamente a casa o in ufficio contratti di uso comune di cui potersi veramente fidare.

Basta, infatti, scegliere il tipo di contratto desiderato, rispondere a un’intervista guidata per individuare le esigenze particolari del cliente e il contratto è subito visibile in anteprima per un’ultima lettura o eventuali modifiche. L’intervista è molto facile e veloce e un contratto viene completato in media in soli 6 minuti.

In caso di dubbi, inoltre, ogni passo del processo offre finestre di aiuto che rispondono a tutte le domande. Non solo: il team legale di LexDo.it è disponibile in qualunque momento per risolvere dubbi o problemi dei clienti e guidarli fino alla firma, con un forte impegno verso il customer care.

I contratti ad oggi disponibili sul sito di LexDo.it sono divisi tra contratti per privati (assunzione di colf e badanti, locazione per uso abitativo o diverso dall’abitativo, testamento) e contratti per l’impresa (contratti di lavoro per dipendenti e dirigenti, locazione per uso commerciale-industriale, contratto di agenzia, accordi di riservatezza, patto di non concorrenza e patti parasociali).

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza