cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Imprese: Maikii, chiavette Usb a misura di 'Game of Thrones'

22 aprile 2016 | 11.18
LETTURA: 3 minuti

Imprese: Maikii, chiavette Usb a misura di 'Game of Thrones'

In previsione della sesta stagione di Game of Thrones, Tribe lancia una collezione di chiavette Usb e Power Banks dedicata alla famosa serie. Maikii, con il suo brand Tribe, annunciare l’accordo della nuova partnership con HBO Global Licensing stretta per realizzare una collezione di accessori tech dedicati ai personaggi di Game of Thrones, serie di punta della HBO. La collezione sarà acquistabile dai fan di tutto il mondo in occasione dell’anteprima della sesta stagione di Game of Thrones che andrà in onda in Italia il 24 Aprile in contemporanea con gli Usa.

La collezione Game of Thrones porta Tribe nel continente occidentale (Westeros) con 6 nuovi personaggi che rappresentano i protagonisti preferiti dai fan: Tyrion Lannister, Daenerys Targaryen, il suo drago Drogon, Arya Stark, Jon Snow, e il suo metalupo Ghost, tutti disponibili sotto forma di chiavette USB tridimensionali da 16GB.

Gli Starks, i Lannisters,e i Targaryens sono anche protagonisti di una linea di Power Bank (caricabatterie portatili) e USB Iconic Cards (chiavette USB portatili a forma di carta di credito) con 4 diverse grafiche in onore delle più potenti case dei Sette Regni.

Grazie al successo riscosso a livello mondiale dalle ormai famose chiavette USB tridimensionali, Tribe si sta affermando come brand di riferimento per i prodotti elettronici in licenza. Puntando su un design d’appeal sia per un pubblico giovane che adulto, l’obiettivo di Tribe è quello di rendere i propri prodotti unici e inconfondibili.

"Siamo molto soddisfatti -spiega Matteo Fabbrini, uno dei due fondatori di Maikii- di collaborare con un’istituzione come HBO. Sappiamo quanto amato sia Game of Thrones dai fan di tutto il mondo e speriamo di riscontarre lo stesso entusiamo anche per i nostril prodotti dedicati a questa serie campione d’incassi” .

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza