cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Turismo: più accessibile con partnership tra Welcome System e Bed&Care

12 ottobre 2016 | 11.54
LETTURA: 1 minuti

Turismo: più accessibile con partnership tra Welcome System e Bed&Care

Welcome System entra nel mercato del turismo accessibile e stringe una partnership con Bed&Care, la piattaforma professionale per il noleggio di attrezzature e la fornitura di servizi dedicati ai viaggiatori con esigenze speciali.

Grazie a questa collaborazione, Welcome System offrirà ai propri clienti un servizio esclusivo ed innovativo mirato a soddisfare le esigenze di un mercato in continua espansione, come è quello del turismo accessibile.

“Il servizio di Bed&Care permette ai viaggiatori con disabilità o anziani di prenotare e di ricevere direttamente in hotel, i servizi infermieristici e gli ausili necessari per poter godere appieno della vacanza -spiega Pier Fabrizio Salberini, Ceo di Bed&Care-. Attraverso i nostri servizi, gli operatori turistici hanno la possibilità di approcciare un nuovo mercato composto, a livello globale, da oltre un miliardo di individui che viaggiano assieme ai loro amici o alla propria famiglia, il tutto senza dover sostenere alcun tipo di investimento”.

“La nostra partnership con Bed&Care va oltre la fornitura di servizi ed include anche l’analisi e la valutazione delle location e delle proposte di viaggio da dedicare a questo target", spiega Alfonso Baldazzi Direttore Generale di Welcome System.

"Partendo da questa collaborazione ci poniamo come obiettivo quello di divenire un punto di riferimento per i viaggiatori con esigenze specifiche che scelgono l’Italia per la loro vacanza", conclude.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza