cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 22:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sanremo: con Viniamo.it una playlist per 'duetti eno-musicali'

07 febbraio 2017 | 13.37
LETTURA: 2 minuti

Sanremo: con Viniamo.it una playlist per 'duetti eno-musicali'

Da Giusy Ferreri a Paola Turci, da Fiorella Mannoia a Clementino, Marco Masini, Chiara Galiazzo e Michele Zarrillo. Si ispira ai 22 cantanti Big quest’anno in gara a Sanremo la playlist 'Ridateci Vessicchio!' che la startup Viniamo.it propone in occasione dell’atteso appuntamento musicale che prenderà il via stasera.

La selezione delle bottiglie presenti nella playlist è stata realizzata abbinando un vino alle caratteristiche di ogni singolo cantante e canzone in gara. Il risultato? Ventidue inaspettati 'duetti' eno-musicali che offrono agli utenti una vasta scelta di bottiglie, tra rossi, bianchi, rosati e bollicine, adatte per rendere ancora più piacevoli le prossime serate sanremesi davanti alla Tv.

Guidato dal general manager Felicia Palombo, Viniamo (www.viniamo.it) è il primo e-commerce che sostituisce la carta dei vini con le playlist, rendendo la scelta un gioco semplice e divertente. Esattamente come succede su Spotify con la musica, su Viniamo si può partire da una bottiglia che si conosce, per scoprirne di nuove da provare per la prima volta.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza