cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 11:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Allure of power

La fantasia erotica più diffusa? Per le donne è il sesso con il capo

18 dicembre 2015 | 10.25
LETTURA: 2 minuti

La fantasia erotica più diffusa? Per le donne è il sesso con il capo

La fantasia erotica più diffusa tra le donne? Fare sesso con il capo. E' quanto rivela una ricerca sviluppata dal sito di incontri Victoria Milan. Sarà il fascino del potere, sarà il carisma che lo contraddistingue, ma il capo è la persona più frequente nell'immaginario erotico femminile.

Il sondaggio è stato effettuato su delle donne britanniche iscritte al sito. Alla domanda "Con chi immagini di fare sesso selvaggio?", il 20% delle intervistate ha risposto un collega o un superiore. Se si parla di avventure extraconiugali, il posto di lavoro sembra il luogo migliore per coltivare delle scappatelle.

Dopo il sesso con il capo, le fantasie erotiche più diffuse riguardano l'ex, l'istruttore di yoga, il migliore amico del partner e il vicino di casa. Le tentazioni sono ovunque. Ma niente paura uomini: l'80% delle donne ha delle fantasie erotiche, ma quelle che effettivamente tradiscono sono molte meno. Evitare i 7 errori più comuni degli uomini può essere un buon metodo per evitare che la propria partner cerchi soddisfazione altrove.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza