cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 14:51
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Hertz: lancia esperienza premium con la 'Selezione Italia'

13 luglio 2017 | 21.18
LETTURA: 3 minuti

Una 124 Abarth della Selezione Italia
Una 124 Abarth della Selezione Italia

Girare l'Italia a bordo di un'Alfa Romeo 4C o di una 124 Abarth, due icone del motorismo italiano. Ma anche su una Stelvio, tanto per restare nel marchio del Biscione, oppure su una Fiat 500 Cabrio. Il tutto con un servizio premium, a iniziare dall'accoglienza nella 'Piazza Italia'. Sono i punti di forza di Selezione Italia, il servizio di noleggio 'emozionale' lanciato da Hertz con l'obiettivo dichiarato di stimolare il piacere di guidare che solo certe vetture italiane sanno dare.

Il servizio, che sta entrando a regime in queste settimane, ha come target dichiarato u na clientela di alto livello - soprattutto proveniente da Stati Uniti, Asia e Australia, ma anche con aficionados del Nord Europa - e si propone esplicitamente di 'completare' con un'esperienza motoristica di eccellenza il cerchio delle tradizionali esperienze 'Made in Italy', che vanno dall'arte alla gastronomia, passando per ospitalità e paesaggi unici.

"Con questa Selezione mettiamo in circolo i valori fondamentali dell'eccellenza italiana" ha confermato Massimiliano Archiapatti, Amministratore Delegato di Hertz Italia, presentando l'iniziativa che offre - fra l'altro - la garanzia di prenotare sin da subito marca e modello dell'auto prescelta.

Il 'parco auto' sarà composto da circa 600 unità (fra i modelli anche Alfa Romeo Giulia Veloce e Abarth 595 Competizione e Turismo) dispionibili in una serie di punti selezionati, fra cui spicca la prima “Piazza d’Italia”, appena inaugurata presso l'aeroporto di Fiumicino, un design completamente rinnovato per lo spazio Hertz che punta ad offrire un’esperienza di noleggio unica. A iniziare dalla 'rivelazione' dell'auto, ovvero la rimozione, sotto gli occhi del cliente, del telo che copre la vettura prescelta, al cui interno si troverà una lettera personalizzata.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza