cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 14:51
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Ford

La Fiesta diventa Active

23 aprile 2018 | 09.22
LETTURA: 2 minuti

La Fiesta diventa Active

Si allarga la gamma Fiesta con la versione Active che esalta le caratteristiche di versatilità della compatta di casa Ford con un assetto rialzato di 2cm e un look esterno pensato per l'outdoor. Si completa così l'offerta per un modello che nel primo trimestre del 2018, ha conquistato il titolo di vettura straniera più venduta in Italia, grazie anche al successo raccolto nel canale dei 'privati', quello che rispecchia più direttamente le scelte delle famiglie italiane.

Giunta all'ottava generazione, la Fiesta si è trasformata in un compatto crossover contraddistinto da dinamismo e praticità, come testimonia anche la versione Active che si distingue per un look da offroad con la griglia trapezoidale nera, lo splitter inferiore a contrasto con finitura in alluminio e il passante laterale bicolore. Per questa Active, inoltre, è possibile scegliere il tetto con colore a contrasto. Anche questa Fiesta offre 12 sensori ultrasonici, 3 radar e 2 telecamere, che consentono il monitoraggio intorno alla vettura a 360° e i sistemi avanzati di assistenza alla guida oltre al Select Mode, dispositivo che prevede la possibilità di scegliere tra 3 diverse modalità di guida.

Disponibile con la formula IdeaFord - che prevede una quota mensile di 125 euro per 36 mesi - Fiesta Active propone una gamma motori che va dal benzina 1.0 EcoBoost - nelle declinazioni di potenza da 100, 125 e 140CV oltre alla novità dell’85CV, dedicato ai neo patentati - al diesel 1.5 TDCi, da 85 e 120CV.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza