cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 18:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Fca: a Parco Valentino debutta Jeep Renegade MY 2019

06 giugno 2018 | 18.28
LETTURA: 2 minuti

Fca: a Parco Valentino debutta Jeep Renegade MY 2019

E' la quarta edizione del Salone di Torino, in corso al Parco del Valentino, il palcoscenico per il debutto della nuova Jeep Renegade MY 19, forte di un successo che a maggio l'ha portata ad essere il terzo modello più venduto sul mercato italiano con oltre 5 mila unità vendute.

La Jeep 'italiana' - che nel 2014 ha rivoluzionato il segmento dei SUV compatti, trovando un mix fra le leggendarie caratteristiche off-road Jeep e le esigenze di una clientela metropolitana e lifestyle - si presenterà nel model year 2019 con diverse novità estetiche (fra cui i nuovi gruppi ottici anteriori, anche full-LED, e un inedito disegno per paraurti), ma soprattutto con nuove motorizzazioni. In particolare, per garantire ancora di più massima efficienza e prestazioni, debutterà un'inedita famiglia di propulsori a benzina, a tre e a quattro cilindri, da 1,0 litri con 120 CV di potenza e da 1,3 litri da 150 CV o da 180 CV.

Una nuova famiglia di motori, dunque, in grado - spiega Fca - "di riaffermare le doti di leadership di questo modello nel proprio segmento e di andare incontro alle evoluzioni del mercato e alle nuove richieste dei clienti".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza