cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

''Ha lanciato la pubblicità alla fine?'', su Twitter esplode l'ironia 'RenzAct'

12 marzo 2014 | 20.17
LETTURA: 1 minuti

''Ha lanciato la pubblicità alla fine?'', su Twitter esplode l'ironia 'RenzAct'

Roma, 12 mar. (Ign) - Chi di Twitter (ironicamente) ferisce, di Twitter (con altrettanta ironia) perisce. Così, a conferenza stampa in corso, #RenzAct e #Renzi diventano tra gli hashtag più usati, accomunati quasi tutti da una sferzante voglia di ironizzare. @Virus1979C, per esempio, chiede: "ha lanciato la pubblicità alla fine?".

C'è poi il @RenzoMattei che, alla proposta dei 1.000 euro in più all'anno ai redditi da 1.500 del presidente del Consiglio, rilancia: "Avrete mille euro netti in più in busta paga, un set di pentole in acciaio inox e un frullino portatile! #lasvoltabuona".

Sul versante 'fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio', @manginobrioches si chiede "comprereste da quest'uomo un'autoblu usata?", mentre @cicciogia sottolinea che il premier "mette all’asta su eBay 150 auto blu. Ora quei tassisti hanno capito perché gli stanno ridipingendo le macchine".

Per @ManLanTuit, "le immagini della regia di palazzo chigi con Renzi e le slides sembrano una televendita". E c'è chi, come @danielaranieri, pensa più a un venditore di immoblili: "Corso di formazione Tecnocasa #RenzAct".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza