Home . Magazine . Cybernews . ''Ha lanciato la pubblicità alla fine?'', su Twitter esplode l'ironia 'RenzAct'

''Ha lanciato la pubblicità alla fine?'', su Twitter esplode l'ironia 'RenzAct'

CYBERNEWS
''Ha lanciato la pubblicità alla fine?'', su Twitter esplode l'ironia 'RenzAct'

Roma, 12 mar. (Ign) - Chi di Twitter (ironicamente) ferisce, di Twitter (con altrettanta ironia) perisce. Così, a conferenza stampa in corso, #RenzAct e #Renzi diventano tra gli hashtag più usati, accomunati quasi tutti da una sferzante voglia di ironizzare. @Virus1979C, per esempio, chiede: "ha lanciato la pubblicità alla fine?".

C'è poi il @RenzoMattei che, alla proposta dei 1.000 euro in più all'anno ai redditi da 1.500 del presidente del Consiglio, rilancia: "Avrete mille euro netti in più in busta paga, un set di pentole in acciaio inox e un frullino portatile! #lasvoltabuona".

Sul versante 'fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio', @manginobrioches si chiede "comprereste da quest'uomo un'autoblu usata?", mentre @cicciogia sottolinea che il premier "mette all’asta su eBay 150 auto blu. Ora quei tassisti hanno capito perché gli stanno ridipingendo le macchine".

Per @ManLanTuit, "le immagini della regia di palazzo chigi con Renzi e le slides sembrano una televendita". E c'è chi, come @danielaranieri, pensa più a un venditore di immoblili: "Corso di formazione Tecnocasa #RenzAct".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.