cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 08:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Videogiochi: arriva GTA V per Xbox One e PS4, nuova modalità in prima persona

19 novembre 2014 | 16.17
LETTURA: 2 minuti

Grand Theft Auto V sbarca su PlayStation4 e Xbox One. Ricostruito e migliorato specificamente per le due nuove piattaforme, il videogioco della Rockstar Games include la nuova modalità in prima persona.

Molte le novità, tra le quali una vasta gamma di aggiornamenti tecnici ed estetici, tra cui l'on line per 30 giocatori contemporaneamente, un aumento delle distanze visive, nuovi effetti di luce e meteorologici e una maggiore risoluzione di 1080p su entrambe le piattaforme. Il mondo di Los Santos e della contea di Blaine diventa così più profondo e coinvolgente con nuove armi, veicoli e attività, ulteriori specie animali, e più di 150 canzoni in 17 stazioni radio.

Per evitare una doppia spesa, i giocatori che avevano acquistato la versione old gen del gioco potranno trasferire i loro personaggi di Grand Theft Auto Online e avanzare con i loro progressi anche su PlayStation4 e Xbox One. Potranno inoltre accedere a nuovi contenuti esclusivi, tra cui alcuni veicoli da collezione della saga di Grand Theft Auto, nuove attività, oggetti collezionabili e armi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza