cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 07:41
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Videogiochi: Activision, arriva 'SpongeBob HeroPants'

16 febbraio 2015 | 20.55
LETTURA: 2 minuti

Il titolo di Activision e Nickelodeon segue gli eventi del film dedicato al simpatico personaggio. E' disponibile su Xbox 360, Nintendo 3DS, PlayStation Vita e PlayStation Tv

Videogiochi: Activision, arriva 'SpongeBob HeroPants'

La spugna più famosa al mondo protagonista dell'avventura di Activision Publishing e Nickelodeon 'SpongeBob HeroPants'. Basato sulla popolarissima serie animate per la tv, il titolo segue gli eventi del film di animazione di Paramount Pictures 'SpongeBob Il Film: Fuori Dall’Acqua'. Il gioco è disponibile per Xbox 360, Nintendo 3DS, PlayStation Vita e PlayStation Tv.

SpongeBob HeroPants è un action platformer in terza persona che mescola in modo combattimento, esplorazione e risoluzione di enigmi. Ci sono sei personaggi giocabili tra cui scegliere, ciascuno con l’abilità di trasformarsi nel proprio campione dai superpoteri unici come nel film per raggiungere nuovi livelli e sconfiggere gli incubi che stanno flagellando Bikini Bottom. Inoltre, i giocatori possono invitare gli amici ad unirsi al gioco grazie al multiplayer cooperativo a 4 persone con modalità drop-in/drop-out cooperative multiplayer (esclusiva Xbox 360).

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza