cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Slitherine: con espansione per videogioco 'To End All Wars' si riscrive Caporetto

24 febbraio 2015 | 10.37
LETTURA: 2 minuti

Slitherine ha reso disponibili cinque nuovi scenari nell'espansione 'Breaking the Deadlock' per il suo videogioco dedicato alla Prima Guerra Mondiale, tra cui quello della battaglia che ha segnato l'Italia e che sarà possibile combattere nuovamente con l'obiettivo di trionfare

Slitherine: con espansione per videogioco 'To End All Wars' si riscrive Caporetto

Ribaltare la storia e vincere Caporetto. Sarà possibile grazie a 'Breaking the Deadlock', l'espansione del videogioco per Pc 'To End All Wars' prodotto da Slitherine.

Nel nuovo pacchetto del gioco dedicato alla Prima Guerra Mondiale ci sono cinque nuovi scenari nei quali i giocatori potranno misurarsi in specifiche campagne in Italia, nei Balcani e anche in Medio-Oriente, per superare la situazione di stallo e vincere la guerra. I nuovi scenari si chiamano 'Serbia 1915', 'Romania 1916', 'Palestina 1917-1918', 'Grande campagna 1916' e 'Caporetto 1917-1918'.

Lo scenario dedicato a Caporetto riporta a quando le forze austro-ungariche e tedesche assestarono un colpo decisivo all’esercito italiano. La Seconda Armata Italiana era impreparata ad affrontare l’offensiva tanto da subire la storica sconfitta, così importante da divenire parte integrante dei modi di dire italiani. Nel nuovo scenario sarà però possibile ribaltare la storia e vincere la battaglia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza