cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 22:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Activision: Call of Duty, pacchetto 'Havoc' disponibile per Ps3 e Ps4

28 febbraio 2015 | 08.42
LETTURA: 2 minuti

'Havoc', primo pacchetto di contenuti aggiuntivi per Call of Duty: Advanced Warfare, è disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 3. Il contenuto include quattro nuove mappe multiplayer, l’accesso al fucile d’assalto ad energia direzionata AE4 e alla sua variante personalizzata, l’AE4 Widowmaker, oltre ad una nuova modalità cooperativa chiamata Exo Zombies. Lo comunica Activision in una nota.

Le quattro nuove mappe sono ambientate in vari luoghi intorno al mondo e sono disegnate in modo tale da consentire ai giocatori di sfruttare appieno le loro abilità con l’esoscheletro: Core è ambientata nel deserto del Gobi, dove le rovine devastate di un impianto di fusione nucleare fanno da scenario per una intensa zona di guerra. Urban è ambientata a Dallas Ward 3, una struttura del futuro che incanala i giocatori in un serrato free-for-all. Sideshow è all’ombra della Torre del Diavolo, Wyoming. Infine Drift, ambientata in un resort sciistico sulle Montagne Rocciose.

Infine, lLa nuova esperienza cooperativa di Havoc, Exo Zombies, offre una storia raccontata attraverso gli occhi di quattro dipendenti della Atlas Corporation. Con un cast di attori del calibro di John Malkovich, Bill Paxton, Rose McGowan, e Jon Bernthal, il contenuto aggiuntivo introduce una nuova razza di zombie da combattere.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza