cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 22:20
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Mozilla: nuovi partner e nuovi mercati per Firefox OS

02 marzo 2015 | 14.54
LETTURA: 2 minuti

Nuovi partner, nuovi dispositivi e nuovi mercati per Mozilla. In occasione del Mobile World Congress l'organizzazione ha riassunto lo stato di Firefox OS, ambiente che attualmente scala dallo smartphone più economico del mondo fino ai televisori Ultra HD 4K.

Ad esempio, rende noto Mozilla, KDDI, LG U+, Telefonica e Verizon Wireless stanno collaborando alla creazione di una nuova categoria di smartphone da lanciare nel 2016 in una varietà di form factor - flip, slider e slate - bilanciando la semplicità di un telefono di base (chiamate e sms) con le funzionalità più avanzate di uno smartphone come giochi, contenuti, navigazione, player musicali, fotocamera, video, LTE, VoLTE, email e navigazione Web.

Inoltre, Orange introdurrà Firefox OS in 13 Paesi nell'ambito di una nuova offerta digitale chiamata 'Klif' che comprende un bundle di traffico dati, voce e testo utilizzabile con smartphone in esclusiva per l'operatore telefonico. Ad essere raggiunti dall'offerta saranno Paesi come Egitto, Senegal, Tunisia, Camerun, Botswana, Madagascar, Mali, Costa d'Avorio, Giordania, Niger, Kenya, Mauritius e Vanuatu.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza