cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 20:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Videogiochi: Evolve, arrivano due nuove mappe gratuite

12 marzo 2015 | 16.13
LETTURA: 2 minuti

Le nuove location, scaricabili gratuitamente dal 31 marzo su Xbox One e dal 30 aprile su Pc e PlayStation 4, si chiamano 'Miniera di Broken Hill' e 'Fonderia di Broken Hill' e aggiungono anche inediti effetti campagna

Videogiochi: Evolve, arrivano due nuove mappe gratuite

Sono in arrivo per Evolve due nuove mappe scaricabili gratuitamente. Turtle Rock Studios metterà a disposizione il 31 marzo per Xbox One e il 30 aprile per Pc e PlayStation 4 le location 'Miniera di Broken Hill' e 'Fonderia di Broken Hill', che introducono nel gioco due ambientazioni uniche: caverne minerarie sotto la superficie del pianeta e uno scenario completamente industriale, in cui il giocatore si troverà a correre lungo i corridoi di una fabbrica. Le mappe saranno giocabili in modalità Caccia, Nido e Salvataggio in Schermaglia, Partita personalizzata o in una campagna Estrazione.

Ogni mappa, inoltre, include nuovi effetti di campagna. In 'Miniera di Broken Hill' in caso di vittoria dei cacciatori i droni minerari verranno utilizzati dai cacciatori come droni scudo nello scontro successivo. In caso di vittoria del mostro, la distruzione della trivella rende l’ambiente tettonicamente instabile. I terremoti che ne derivano cacceranno gli uccelli dalle zone circostanti, ingannando i cacciatori sulla posizione reale del mostro.

Nella mappa 'Fonderia di Broken Hill', in caso di vittoria dei cacciatori, i loro jetpack verranno sovraccaricati con bohrio altamente energetico. Al contrario, in caso di vittoria del mostro, la distruzione della fonderia avvolgerà il mostro in gas di bohrio, potenziandone ulteriormente gli attacchi in mischia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza