cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 13:16
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Logitech: nuovo MX Master Wireless Mouse, design segue forma mano

24 marzo 2015 | 14.31
LETTURA: 2 minuti

Logitech presenta il nuovo MX Master Wireless Mouse, definito dalla stessa azienda specializzata in periferiche com "il miglior mouse di sempre". Quest'ultimo dispositivo è stato creato per garantire il massimo comfort e per assicurare maggior controllo: la forma sostiene la mano e il polso nella loro posizione naturale. Il nuovo dispositivo di Logitech non soltanto ha una rotellina che si adatta alla velocità di scrolling e che consente di passare da una modalità click-to-click a una a scorrimento veloce, ma integra un’ulteriore rotellina laterale per il pollice che assicura lo scorrimento orizzontale e permette di passare da una pagina all’altra.

Inoltre, MX Master si collega a computer con sistema operativo Windows o iOS attraverso il ricevitore Unifying o sfruttando la tecnologia Bluetooth, e può essere abbinato a tre dispositivi per poterlo usare anche con un desktop, un portatile o un tablet. Premendo il pulsante Easy-Switch è possibile passare da un dispositivo all’altro e attraverso un tasto personalizzabile si possono replicare i controlli del Mac per effettuare più attività in modo più rapido. La batteria ricaricabile dura fino a 40 giorni.

Infine, per una maggiore personalizzazione, il software Options consente di attribuire ai pulsanti le azioni utili a ottimizzare il lavoro e la la tecnologia Darkfield Laser garantisce una capacità di tracciamento migliore su qualsiasi tipo di superficie incluse quelle a vetro e quelle lucide.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza