cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 14:54
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Videogiochi: 'Orcs Must Die! Unchained', nuova mappa e grafica aggiornata

21 aprile 2015 | 14.03
LETTURA: 2 minuti

Videogiochi: 'Orcs Must Die! Unchained', nuova mappa e grafica aggiornata

Novità in 'Orcs Must Die! Unchained'. Gameforge e Robot Entertainment hanno arricchito il videogioco di nuove funzioni, tenendo conto dei feedback di chi ha testato la versione beta. Oltre a varie modifiche nel gameplay e nel sistema delle battaglie, cambia la grafica ed è presente una nuova mappa.

Con l'introduzione del Trait Builder è possibile personalizzare le caratteristiche degli eroi giocabili mediante l’assegnazione di punti, potenziando così lo stile di gioco prescelto. Il personaggio ottiene, inoltre, un ruolo molto preciso in attacco o in difesa. Questo fa sì che ognuno abbia un compito ben definito all’interno del proprio team. Inoltre, il ritmo del gioco è stato leggermente rallentato in quanto i combattimenti, ora, fanno più leva sull’aspetto tattico. La grafica aggiornata non migliora solamente l'impatto visivo: molte delle abilità degli eroi sono state rielaborate e sono ora accompagnate da un’animazione durante la quale l’avversario può reagire all’attacco, controbattendo o scansando. Il risultato è una maggiore profondità degli scontri.

Infine arriva la nuova mappa Unchained Fortress, che conduce i giocatori nel covo degli Orchetti. Questa mappa di forma circolare nasconde percorsi segreti e passaggi che stimolano l’abilità tattica dei giocatori.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza