cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 15:02
10 ultim'ora BREAKING NEWS

WhichApp: l'app lancia 'Now', si evolve servizio condivisione

05 maggio 2015 | 15.59
LETTURA: 2 minuti

Si evolve e diventa più intima e personale la chat per smartphone ideata da sette giovanissimi italiani. Il Ceo di Asset Consulting Service: "Progettare e sviluppare un'app che vada a competere con colossi presenti sul mercato da qualche anno è un'impresa titanica"

WhichApp: l'app lancia 'Now', si evolve servizio condivisione

WhichApp, la risposta italiana a WhatsApp, lancia 'Now' ed evolve il servizio di condivisione dei messaggi. Dopo aver superato i 250.000 utenti in poche settimane e con una media di messaggi scambiati giornalmente di oltre 1 milione e mezzo, WhichApp annuncia infatti l'arrivo del nuovo aggiornamento che porta con sé un rinnovato modo di condividere istanti quotidiani con un'app di messaggistica.

"Share your eyes", questo il payoff utilizzato da Acs Group, azienda italiana che da circa due anni lavora per offrire un'app all-in-one che sappia leggere i bisogni del mercato e li traduca in un'esperienza. WichApp, nata dalla creatività di sette trentenni italiani, sta di fatto virando ancora il mercato mondiale di messaggistica su smartphone. "Progettare e sviluppare un'app che vada a competere con colossi presenti sul mercato da qualche anno è un'impresa titanica" spiega Vincenzo Galizia, Ceo di Asset Consulting Service.

"Questo significa -sottolinea Galizia- avere uno sguardo attento ai trend del mercato e giocare d'anticipo. E WhichAppNow è la prima vera innovazione nel campo della messaggistica". "Siamo orgogliosi di annunciarla in Italia vista la fiducia e il successo che il mercato ci ha accordato. Ovviamente il servizio, cosi come l'app, -conferma Galizia- sarà disponibile in tutto il mondo su piattaforma Apple e Android".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza