cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 16:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Negli Usa

Ecco Notify, la App di Facebook per le news che davvero ti interessano /Video

13 novembre 2015 | 13.42
LETTURA: 2 minuti

'Notify' prende vita, anche se al momento solo per iPhone e solo negli Stati Uniti. Il servizio targato Facebook che permette di ricevere notifiche sul proprio smartphone da siti di news e intrattenimento - tra cui BuzzFeed, Cnn, Esquire, Vogue, Fox Sports, People (guarda l'elenco) - è finalmente partito. Ma, dicevamo, negli Usa.

"Le notifiche stanno diventando uno dei principali modi attraverso cui la gente si informa, ovunque si trovi. Oggi - si legge in un post della newsroom di casa Zuckerberg - stiamo introducendo 'Notify', applicazione che offre notifiche tempestive sulle cose che ti interessano, dalle fonti che ami, tutto in un unico posto".

Ognuno seleziona la propria area di interesse (sport, vip, news, film, musica, shopping) e ci penserà poi 'Notify' ad offrire una selezione sullo smartphone: nel momento in cui un nuovo contenuto (news, video o foto) sarà disponibile, Notify invia una notifica - che può essere condivisa con i propri contatti cliccando su 'Share' - alla schermata 'Blocco schermo'.

La App di Facebook offrirà inoltre suggerimenti basati sui 'Mi Piace' del proprio profilo, permettendo così di scoprire fonti e notizie alternative a quelle già impostate dall'utente.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza