cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 00:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Gotta Go!

Ecco l'app che ti salva da appuntamenti sgraditi e meeting noiosi

06 febbraio 2016 | 10.08
LETTURA: 2 minuti

L'app Gotta Go!
L'app Gotta Go!

Fino ad oggi si chiedeva aiuto ad amici e parenti per trovare una scusa che permettesse di sottrarsi ad appuntamenti poco graditi e a noiosi meeting, ora invece a toglierci dall'imbarazzo, senza farci perdere la faccia, arriva una app per telefonini. Si chiama Gotta Go! e, come riferisce techcrunch.com, è stata lanciata negli Stati Uniti e solo per iOS dalla comica Chelsea Handler, in partnership con la società di sviluppo di app Yeti.

L'applicazione ha una sola semplice funzione: offre un aiuto per liberarsi da situazioni indesiderate. Gotta Go! consente di generare scuse e impostare allarmi. Per metterla in funzione basta cliccare sull'emoji associato alla scusa che si desidera utilizzare, aggiungere un numero di telefono alla rubrica e impostare l'allarme.

Le scuse arriveranno attraverso chiamate o messaggi di testo che potranno essere mostrati agli altri per tirarci fuori dalla situazione sgradita. C'è una serie di scuse prestabilite, che vanno dall'animale domestico smarrito alla rimozione dell'auto, ma possono anche essere personalizzate, il che rende l'applicazione molto più pratica.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza