Home . Magazine . Cybernews . Nuove emoji per Messenger: dove le usi le usi, saranno sempre le stesse /Video

Nuove emoji per Messenger: dove le usi le usi, saranno sempre le stesse

CYBERNEWS
Nuove emoji per Messenger: dove le usi le usi, saranno sempre le stesse /Video

Nuove emoji per Facebook Messenger . Con una particolarità: saranno visualizzate nello stesso modo tra tutte le piattaforme - iOS, Android e web - indipendentemente da dove sono spedite e da chi le visualizza.

"Sono importanti per rendere i messaggi ancora più espressivi - si legge in un post ufficiale - per questo Facebook desiderava perfezionarli, garantendo coerenza tra tutte le piattaforme". Infatti, "i nuovi disegni e le opzioni di genere agnostico e le emoji multicolori saranno disponibili su molti dispositivi Android e prodotti web per la prima volta".

"Pensate per fornire una migliore rappresentazione del mondo reale", fanno sapere dal social network, le nuove Emoji di Messenger saranno 1.500.

Facebook sta inoltre cercando di diversificare i generi per "creare un mix più equilibrato e più rappresentativo della popolazione mondiale". E così, usando le nuove Messenger Emoji, si potranno ammirare per la prima volta anche donne poliziotto, donne runner, una surfista e anche delle nuotatrici.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.