cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 15:59
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Made in Italy

Web: italiana Rich Clicks agenzia più nominata ai Rar Digital Awards 2016

10 giugno 2016 | 12.13
LETTURA: 2 minuti

I due fondatori di Rich Clicks, Simone Passacantilli e Simone Luciani
I due fondatori di Rich Clicks, Simone Passacantilli e Simone Luciani

Per il terzo anno consecutivo, la web agency fondata dagli italiani Simone Luciani e Simone Passacantilli Rich Clicks parteciperà ai Rar Digital Awards e anche questa volta lo farà da migliore della classe: nella sua categoria, quella di società con meno di 40 dipendenti, ha ottenuto il numero più alto di nomination, ben dodici.

A fare la differenza sul mercato, dice all'Adnkronos il cofondatore Simone Luciani, "è la nostra metodologia di lavoro, molto diversa da quella di tante altre agenzie. Cerchiamo di evitare alcuni problemi come quello di investire di responsabilità troppe persone in un progetto, oppure farlo seguire da chi non ha competenze tecniche o non è uno stratega". Rich Clicks, spiega, lavora in maniera differente: "Abbiamo tagliato gli intermediari, non abbiamo un commerciale. Un singolo consulente ha in mano tutto il progetto, anche se poi lavora in team perché non potrà avere tutte le competenze richieste. Ma, cosa molto apprezzata, sarà sempre lui a stare vicino al cliente", prosegue Luciani.

Partecipare ai Rar Digital Awards è già di per sé una vittoria, conclude, "è il nostro traguardo annuale. Questi eventi sono già un modo per premiare i ragazzi che lavorano con noi. Ci saranno tutti, sarà una giornata di festa".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza