cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 07:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

App

Tinder Social, la nuova funzione per le uscite di gruppo

22 luglio 2016 | 14.49
LETTURA: 2 minuti

(Xinhua)
(Xinhua)

Si chiama Tinder Social e permette di organizzare uscite di gruppo. Si tratta della nuova funzionalità di Tinder, l'applicazione che ha permesso a milioni di utenti di tutto il mondo di incontrare persone nuove. Fino ad ora il suo campo di azione si era limitato agli incontri di coppia, offrendo ai single l'opportunità di fissare degli appuntamenti con persone di loro interesse. Adesso invece la popolare applicazione consentirà anche di organizzare serate con gruppi di amici.

Come funziona? Gli utenti devono innanzitutto selezionare il tasto apposito nel proprio account. A quel punto l’app mostrerà quali amici hanno fatto altrettanto e gli eventi a cui è possibile partecipare. Come misura di sicurezza è possibile lasciare il gruppo in ogni momento, inoltre il giorno successivo la chat condivisa sarà scaduta per cui i suoi membri dovranno mettersi 'mi piace' a vicenda per poter rimanere in contatto.

Una versione precedente di Tinder Social è stato testata all'inizio di quest'anno in Australia. Ora è da poco uscita in Gran Bretagna, Stati Uniti, Canada, Australia, Nuova Zelanda e India. Staremo a vedere se anche le uscite di gruppo riscuoteranno lo stesso successo degli incontri di coppia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza