cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 19:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Servizi digitali

Together Price, il primo network dove si condivide il costo di qualsiasi cosa

26 luglio 2016 | 19.12
LETTURA: 3 minuti

Together Price, il primo network dove si condivide il costo di qualsiasi cosa

La prima piattaforma che punta a diventare il servizio di riferimento per le 'condivisioni' concepita per consentire agli utenti di dividere in parti uguali dei costi o delle spese comuni e gestire con immediatezza e semplicità le comunicazioni e la raccolta delle quote mediante un unico canale. E' Together Price, il network che agevola la condivisione degli account multipli di vari servizi digitali: si abbattono i costi e allo stesso tempo si usufruisce della piena qualità dei servizi sollevando inoltre gli utenti dall’imbarazzo di dover chiedere le quote a familiari e coinquilini mese per mese.

Together Price prevede due diverse modalità di condivisione: privata, che permette all’utente la condivisione solo in ambito familiare e/o domestico, e pubblica, aperta invece a contatti diretti e indiretti dell’utente. Grazie al TP Network gli utenti possono trovare velocemente i loro amici e familiari per iniziare subito a condividere con loro in modo sicuro, responsabile e consapevole i loro prodotti e/o servizi preferiti.

La partecipazione alla condivisione privata non è automatica, per entrare bisogna inviare una richiesta all'amministratore che, consapevole dei termini di uso del servizio, accetterà solo membri appartenenti alla sua cerchia familiare e/o domestica.

Nella modalità pubblica invece tutti possono fare richiesta all'amministratore di entrare nella condivisione. In questa modalità il ruolo di Together Price è attivamente quello di connettere tra loro persone che non si conoscono, ma che hanno in comune l'interesse a condividere un prodotto o servizio per risparmiare. Per fare un esempio rientrano nella modalità pubblica i software multi licenza. Tra qualche settimana a questo proposito sarà disponibile la condivisione dell'antivirus Kaspersky.

Inoltre è in corso di sviluppo, e sarà disponibile a breve, la funzionalità attraverso la quale l'utente potrà creare proposte personalizzate per condividere qualsiasi cosa, beni fisici compresi come la saletta prove, il coworking, il garage, etc. Attualmente è possibile condividere sulla piattaforma servizi digitali come: Netflix, Spotify, Apple Music, Infinity TV, XBOX, Playstation Network (modalità privata).

Il servizio si rivolge all'utenza consumer, non è possibile quindi aderire per un impiego commerciale.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza