Home . Magazine . Cybernews . Comprare e vendere su Facebook, ora si può /Video

Comprare e vendere su Facebook, ora si può

CYBERNEWS
Comprare e vendere su Facebook, ora si può /Video

Vendere o acquistare oggetti nuovi e/o usati su Facebook. Ora si può, con Marketplace, una nuova opzione presente nella app per smartphone. Come ha spiegato in una nota Mary Ku, capo del Project Management di Facebook, più di 450 milioni di persone visitano ogni mese i gruppi di compravendita. Ecco perché si è deciso di creare un luogo dove tutti possono facilmente comprare e vendere oggetti con le persone nella vostra comunità.

Per accedervi, dopo aver aggiornato l’app l’icona di questo nuovo servizio apparirà nella barra delle notifiche (in basso nel caso di iOS, in alto per Android). Basta schiacciare per accedervi.

Il 'negozio' con le foto degli articoli che le persone hanno messo in vendita. Per trovare qualcosa di specifico, basta filtrare in base alla località, alla categoria o al prezzo. È anche possibile sfogliare il catalogo di ciò che è disponibile nelle varie categorie. Quando si trova qualcosa di interessante, basta toccare l'immagine per vedere maggiori dettagli su venditore e prodotto. È inoltre possibile salvare la ricerca, in modo da tornarci in un momento.

Marketplace sarà resa disponibile questa settimana negli Usa, nel Regno Unito, in Australia e in Nuova Zelanda, e più in là anche negli altri Paesi.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI