cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 07:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cybernews

Arriva in Italia Zte Axon 7 mini, lo smartphone con il 'super audio'

25 novembre 2016 | 10.56
LETTURA: 2 minuti

Arriva in Italia Zte Axon 7 mini, lo smartphone con il 'super audio'

Arriva anche in Italia lo smartphone Zte Axon 7 mini, versione compatta del modello Axon 7. Presentato in anteprima a Berlino, in occasione di Ifa 2016, sarà in vendita a partire da inizio dicembre sia on line che nella grande distribuzione. Lo rende noto il produttore cinese.

Punto di forza dello smartphone è l'elevatissima qualità del suono, possibile grazie alla presenza di un processore audio dedicato realizzato da Asahi Kasei Microdevices (AKM) e tecnologia DolbyAtmos. E' anche presente un sistema che impedisce la distorsione del suono, anche portando il volume al massimo. Axon 7 mini ha una scocca unibody in metallo con vetro curvo, il display è con tecnologia Amoled full HD da 5,2 pollici.

Il processore è un octa-core Qualcomm Snapdragon 617, ha 3 gigabyte di Ram, 32 Gb di memoria interna, espandibile con uno slot per schede microSD condiviso con dual Sim. Grazie alla tecnologia Quick Charge, la batteria da 2705 mAH può essere ricaricata rapidamente: da 0 al 50% in circa 30 minuti secondo i dati del produttore. Lo smartphone dispone, inoltre, di sensore di impronte digitali ed è dotato di una fotocamera posteriore da 16 megapixel e una fotocamera anteriore da 8 megapixel.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza