cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 12:44
10 ultim'ora BREAKING NEWS

L'appuntamento

Oggi a Roma il Tech Start Up, l'evento che promuove l'innovazione

11 maggio 2017 | 12.56
LETTURA: 2 minuti

(FERMO IMMAGINE LOCANDINA EVENTO)
(FERMO IMMAGINE LOCANDINA EVENTO)

Appuntamento con Tech Startup Roma oggi alle 18,30 all'Auditorium Parco della Tecnica. Si tratta di un evento molto importante per il panorama dell'innovazione e del venture capital italiano, dove i big dei maggiori fondi di investimento si danno appuntamento per dare un contributo concreto e opportunità di business a nuove imprese innovative​.

L’evento è organizzato da Tech startup City, l’associazione no profit che promuove l’ innovazione a km zero e l’aggregazione di talenti, startup, investitori, e grandi aziende per affermare il Made in Italy nei mercati internazionali. Nata da un'idea di Antonio Fabrizio che in pochi mesi e con l’aiuto di 40 ambassador ha creato la più grande community di innovatori del Lazio , Tech startup City conta già oltre 1600 iscritti.

Saranno 4 le startup protagoniste dell'evento che presenteranno il proprio progetto, servizio o modello di business innovativo di fronte ad un pool di investitori.

Tech Startup Roma è ospitato dal Forum Internazionale “La città del futuro”,evento organizzato dall’Associazione Road to green 2020.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza