cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 04:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Rumors

iPhone 8, tutto quello che c’è da sapere

07 luglio 2017 | 06.57
LETTURA: 2 minuti

iPhone 8, tutto quello che c’è da sapere

2017, dieci anni di iPhone. Presentato il 9 gennaio 2007 e in vendita dal 29 giugno dello stesso anno, per celebrare il decimo anniversario, secondo i rumors degli ultimi mesi, la casa di Cupertino ha già pronta l'ottava versione dello smartphone cult.

Cosa aspettarsi dall'iPhone 8? Secondo il sito specializzato 'MacRumors', uscirà in tre modelli, uno dei quali con display OLED da 5.8" (più altri due standard), processore A11, batteria ricaricabile via wireless, schermo full front senza più (forse) tasto 'Home' e quindi - ecco il cambiamento più radicale - niente Touch ID (a meno che non sia integrato sul display) in favore della tecnologia del riconoscimento facciale.

DIMENSIONI - Almeno uno dei modelli 2017, secondo alcuni esperti Apple citati da MacRumors, avrà il corpo in vetro fissato attorno a un telaio in acciaio inossidabile lucido, simile al design dell'Apple Watch. Inoltre, come già per l'iPhone 7, anche l'8 dovrebbe essere water resistent e con dimensioni simili: altezza 13,75 centimetri per 6,75 di larghezza.

STORAGE - Per quanto riguarda la capacità, come per iPhone 7 e 7 Plus, anche i modelli 8 e 8 Plus dovrebbero avere 32, 128 e 256 GB di spazio di archiviazione (con possibili ed eventuali ulteriori incrementi) e 3 GB di RAM. Senza dimenticare gli altoparlanti effetto stereo.

QUANDO E QUANTO? - Negli ultimi anni, Apple ha fatto uscire i nuovi iPhone a settembre e per questo - ipotizza MacRumors - ci si potrebbe aspettare che la nuova line up sia svelata verso fine estate. Prezzo? Secondo gran parte degli analisti, la cifra del nuovo dispositivo si aggirerebbe intorno ai 1.000 dollari (circa 900 euro).

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza