cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 07:50
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lavoro

Netflix offre 400 posti

14 novembre 2017 | 14.20
LETTURA: 2 minuti

(dal sito 'Netflix')
(dal sito 'Netflix')

Quattrocentoventisette posti, la gran parte a Los Angeles. Sono le offerte di lavoro che Netflix pubblica sul proprio sito: posizioni ancora aperte per le quali inviare le eventuali candidature.

Nella sezione 'Join Your Dream Team' è infatti possibile muoversi tra le varie categorie di lavoro richiesto: Marketing e PR, Product Innovation, Recruiting, Finanza, Ingegneria, Tecnologia, Pianificazione aziendale e Assistenza legale, passando per Design, Contenuti, Customer Service e Analisi dei dati.

AMSTERDAM - Oltre alla città californiana, qualche posizione tra quelle aperte si trova anche in Europa e qualcun'altra in Asia. Per i ruoli di 'Senior Manager Partner Marketing' e 'Manager Partner Marketing Creative', ad esempio, la sede di lavoro sarà Amsterdam (dove sono aperte 31 posizioni) mentre se ci si vuole candidare come 'Creative Production Lead - Marketing Operations, India' si deve essere pronti a partire per Mumbai (con 2 offerte di lavoro).

TOKYO - In qualità di 'Director, Partner Marketing - Japan' la direzione del candidato scelto sarà Tokyo (dove ci sono 5 ruoli da coprire), passando anche per altre posizioni destinate a New York (4 posti) o Londra (1 posto).

CALIFORNIA - Per la sezione ingegneristica (con posizioni richieste, tra le varie, in 'Cloud and Platform Engineering' oppure 'Senior Open Source Software Engineer - Big Data Platform') la gran parte delle figure richieste (111) saranno impiegate a Los Gatos, in California.

BRASILE - Sempre nella categoria 'Engineering' altre 3 figure dovranno andare a Los Angeles, 2 a Mumbai e 1 rispettivamente a Tokyo, Singapore e Alphaville, San Paolo, in Brasile. Per maggiori info, cliccare QUI.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza