Home . Magazine . Cybernews . iPhone X, c'è un nuovo bug

iPhone X, c'è un nuovo bug

CYBERNEWS
iPhone X, c'è un nuovo bug

(Afp)

Nuove grane per l'iPhone X. La punta di diamante della Apple sarebbe stata colpita da un nuovo bug. Secondo quanto riportato ieri dal 'Financial Times', alcuni smartphone avrebbero presentato dei problemi legati alla ricezione delle telefonate. In sostanza, quando si riceve una chiamata, il telefono squilla ma lo schermo non permette di visualizzare né il nome dell'utente né il tasto che consente di rispondere.

Non è ancora chiaro cosa abbia provocato il problema, ma come hanno testimoniato alcuni utenti sul forum di supporto del colosso di Cupertino, il bug avrebbe causato qualche disagio. Secondo quanto scrivono alcuni, il telefono inizierebbe a suonare tra i sei e 10 secondi prima che sullo schermo appaia il pulsante di risposta.

Apple ha fatto sapere che sta esaminando il problema, e nel frattempo sembra che alcuni utenti siano stati in grado di risolvere la questione. Qualcuno ha suggerito di riavviare il telefono, anche se così facendo, scrivono, il problema si eliminerebbe solo temporaneamente perché dopo qualche chiamata tenderebbe a ripresentarsi. Altri, invece, dicono di aver risolto reinstallando iOs tramite iTunes.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI