cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 15:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Loriblu inaugura una nuova boutique a Riccione

02 aprile 2014 | 16.44
LETTURA: 1 minuti

Loriblu inaugura una nuova boutique a Riccione

Milano, 2 apr. (Ign) - Loriblu ha inaugurato a Riccione una nuova boutique. Per l’azienda produttrice di calzature di lusso made in Italy guidata da Annarita Pilotti e Graziano Cuccù si tratta della ventitreesima vetrina monomarca nel mondo.

Sviluppata su due livelli, all'angolo tra viale Ceccarini e viale Dante, ha arredi minimal arricchiti da dettagli preziosi. All'interno, le calzature e gli accessori per donna e uomo, le calzature da sposa Loriblu Wedding Shoes e la linea di costumi gioiello.

Dopo l'inaugurazione, nel 2013, dei monomarca di Venezia, Kuwait City, Kiev, Minsk, Sochi e Blagoveschensk, l’apertura di uno shop-in-shop a Mosca e di un corner nello Sky Tower Mall di Breslavia, in Polonia, l'opening di Riccione prosegue il progetto di espansione del brand a livello mondiale: ''Crediamo molto nel nostro brand - spiega Annarita Pilotti - e continuiamo ad investire nella distribuzione in tutto il mondo, partendo sempre e comunque dall'Italia''.

Prossime tappe, oltre alla riapertura della boutique all'interno del Mall of the Emirates di Dubai, dopo l'operazione di restyling, l'inaugurazione di un nuovo punto vendita all'interno del Designer Outlet di Castel Romano.

Entro il mese di maggio, infine, verrà inaugurata una nuova boutique a Londra, in New Bond Street.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza