cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 22:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

A Staff International la licenza Just Cavalli fino al 2031

25 marzo 2014 | 16.22
LETTURA: 2 minuti

A Staff International la licenza Just Cavalli fino al 2031

Roberto Cavalli e Staff International, azienda del gruppo Otb, annunciano l'estensione del contratto di licenza per il marchio Just Cavalli, siglato nel gennaio del 2011, che prevedeva una durata di 10 anni con possibilità di rinnovo per ulteriori cinque, a partire dalle collezioni primavera/estate 2012. Il perimetro della licenza rimane invariato e comprende la progettazione e lo sviluppo, la produzione e la distribuzione in esclusiva mondiale per i canali retail, wholesale e online di tutti i prodotti abbigliamento, borse, calzature e accessori delle collezioni uomo e donna a marchio Just Cavalli.

"A due anni dall'inizio della licenza, la partnership ha portato il marchio Just Cavalli ad essere presente in 80 Paesi con una distribuzione wholesale di oltre 1.100 clienti e una distribuzione retail di 42 punti vendita, inclusi i due flagship store aperti a Milano e New York. Il piano di sviluppo per i prossimi cinque anni prevede - ha detto Ubaldo Minelli, ad di Staff International - un nuovo corposo programma di aperture nelle principali città del mondo, incluso il prossimo flagship di Londra, per un totale di oltre 180 punti vendita monomarca tra diretti e franchising".

"Nuovo impulso - ha aggiunto - sarà dato anche agli shop in shop e ai corner, alla presenza delle collezioni Just Cavalli nei principali department store e specialty store mondiali, oltre naturalmente allo sviluppo dell'e-commerce che, in questi due anni di partnership, ha registrato una crescita particolarmente significativa".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza